L’Athletic Club Palermo comunica la riconferma di Giampiero Clemente che sarà il direttore sportivo nerorosa anche per la stagione 2026-2027. Una scelta nel segno della continuità, per proseguire l’ottimo lavoro della stagione appena conclusa. Per il direttore Clemente sarà la settima stagione all’Athletic Club Palermo, un percorso che lo vede protagonista da anni, prima come calciatore e oggi nel ruolo di dirigente.
“Sono felicissimo di questa riconferma, che rappresenta per me motivo di grande orgoglio e ulteriore responsabilità – spiega il ds Clemente – Proseguiremo con determinazione il percorso avviato lo scorso anno, consapevoli del valore del lavoro svolto e delle basi solide costruite insieme. La continuità sarà la nostra parola d’ordine, perché vogliamo dare seguito a una stagione straordinaria, mantenendo l’umiltà che ci ha contraddistinto. Ringrazio sinceramente la società per la fiducia e il sostegno dimostrati nei miei confronti: insieme al direttore Perinetti siamo già al lavoro, con entusiasmo e ambizione, per programmare al meglio la prossima stagione e farci trovare pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono”.